Orientamento in uscita con l’Arma dei Carabinieri

Data:

<strong>Orientamento in uscita con l’Arma dei Carabinieri</strong>

AI DOCENTI

AI GENITORI

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

AL D.S.G.A

SEDE

Oggetto: Orientamento in uscita con l’Arma dei Carabinieri

Si informano le classi quinte che il giorno 27 gennaio 2023 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, nell’ambito delle iniziative programmate per l’orientamento in uscita, gli alunni delle classi quinte, parteciperanno all’incontro con alcuni rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, tra i quali il Cap. Andrea Leacche, Comandante della Compagnia Carabinieri di Torre del Greco, per illustrare le opportunità di impiego e di carriera.

L’evento avrà luogo nell’aula magna e gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario, che indicheranno nel registro elettronico l’attività di orientamento.

Al termine delle attività gli studenti riprenderanno le lezioni secondo l’orario scolastico.

San Giorgio a Cremano, 26/01/2023

Prof.ssa Annunziata Muto