Auguri del Dirigente Scolastico

Auguri del Dirigente Scolastico

di tutti i nostri alunni

è con grande piacere che mi rivolgo a Voi per condividere il percorso formativo dei nostri ragazzi.
         La collaborazione, il gioco di squadra tra scuola e famiglia è, infatti, lo strumento più prezioso che abbiamo per costruire una scuola di tutti e per tutti, una scuola di qualità, capace di accompagnare i nostri ragazzi e i nostri giovani verso la crescita della persona.
         Per questo Vi chiedo di essere al mio fianco, e a quello dei docenti e del personale tutto, per sentire la scuola come un luogo in cui prendere parte attiva e confrontarci reciprocamente in un unico intento: il benessere e la crescita dei ragazzi.
         Partecipare significa, di certo, esercitare diritti ma, al tempo stesso, comporta la necessità di rispettare regole e doveri che sono imposti dall’Istituzione e che devono essere rispettati.
         Da parte mia non farò mancare il mio impegno né quello del mio corpo docente affinché la nostra scuola diventi sempre più capace di accogliere e di accompagnare tutti i nostri alunni fino al successo formativo.

Colgo l’occasione, in previsione delle prossime festività natalizie, per augurare a tutti Voi un felice Natale ed un prospero Anno Nuovo.

Dr. Salvador TUFANO

22 Dicembre 2023, 09:21