La casa dei diritti VI Edizione

La casa dei diritti VI Edizione

OGGETTO: La casa dei diritti –  VI EDIZIONE DELLA “STAFFETTA SUI DIRITTI”

Il giorno 29 settembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si terrà presso la nostra scuola l’evento “STAFFETTA SUI DIRITTI” che accoglierà i Dirigenti Scolastici,  gli alunni delle scuole di San Giorgio a Cremano e le Autorità cittadine.

Per L’ITI MEDI partecipa  la classe II Bi che ha realizzato un prototipo di modello di CASA DEI DIRITTI, gli alunni saranno accompagnati e vigilati per tutta la durata dell’evento dai Docenti in servizio nella classe.

La manifestazione  sarà svolta nel campetto esterno, solo in caso di pioggia l’attività si terrà nella palestra.

La palestra il giorno 29 settembre 2022, pertanto, non potrà essere utilizzata per il regolare svolgimento delle lezioni, gli alunni delle classi interessate resteranno nelle proprie aule.

Certi di una fattiva collaborazione si porgono cordiali saluti.

San Giorgio a C.,21 – 09 – 2022

F.to Il Dirigente Scolastico