Ai Docenti di nuova assegnazione
Al Personale ATA di nuova assegnazione
Al DSGA
OGGETTO: PRESA DI SERVIZIO DEI DOCENTI E PERSONALE ATA DI NUOVA ASSEGANZIONE ANNO SCOLASTICO 2024/2025
Si invita il personale docente di nuova assegnazione per anno scolastico 2024/25 a presentarsi presso l’Istituto – Aula Magna il giorno 02 settembre 2024, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Per velocizzare l’assunzione in servizio si prega di presentarsi già muniti di:
- Provvedimento di assegnazione all’Istituto o mail di immissione in ruolo e graduatoria di individuazione con relativo punteggio e posizione;
- documento di riconoscimento valido;
- codice fiscale;
- iban per accredito stipendio;
- indirizzo e-mail o PEC.
Per attivare le utenze informatiche si richiede, con sollecitudine, di compilare il modulo on-line al seguente link: https://forms.gle/UnV4qSffMonMA8pv6
I dati rilasciati saranno utilizzati per le seguenti finalità:
registrazione nella piattaforma online di gestione dell’orario scolastico;
creazione credenziali accesso al portale ARGO (registro elettronico);
creazione credenziali per la piattaforma DAD Google Workspace dell’Istituto;
creazione credenziali rete wifi dell’Istituto.
Si invita il personale ATA di nuova assegnazione per anno scolastico 2024/25 a presentarsi presso l’Istituto- Biblioteca, il giorno 02 settembre 2024, alle ore 7.45 muniti di documento di riconoscimento e IBAN.
Certi di una fattiva collaborazione si augura Buon anno scolastico.
F.to il Dirigente Scolastico
Dr Salvador Tufano
Personale scolastico
Docente