Richiesta preferenze orarie per l’anno scolastico 2024 – 2025

Richiesta preferenze orarie per l'anno scolastico 2024 – 2025

Docente e funzione strumentale

Oggetto: Richiesta preferenze orarie per l’anno scolastico 2024-2025

Si comunica a tutti i Docenti che è attivo il modulo online per la raccolta delle preferenze relativa al giorno libero e all’ingresso/uscita necessarie all’elaborazione dell’orario per l’anno scolastico 2024-2025.

Si invita il personale Docente a leggere attentamente la premessa che è parte integrante del modulo ed a compilarlo entro il 25/07/2024 al seguente link

Si precisa inoltre che:

• Le desiderata espresse dai docenti in merito all’orario di lavoro saranno prese in considerazione nel limite del possibile, compatibilmente con le esigenze organizzative e didattiche dell’istituto;
  • In caso di sovrapposizione di richieste o di incompatibilità con le esigenze dell’istituto, la priorità sarà data alla formulazione di un orario che garantisca il miglior servizio possibile agli studenti e il rispetto dei diritti di tutti i docenti.

San Giorgio a C., 18/07/2024

F_to Il Dirigente Scolastico

Dr. Salvador Tufano

Modulistica di tutti gli utenti della scuola

Uffici di segreteria

Insieme delle attività e delle figure professionali che si occupano della gestione amministrativa e contabile di una scuola.