ADEMPIMENTI FINALI DOCENTI A.S. 2023-24

A tutti i docenti

All’Ufficio di Segreteria

Oggetto: ADEMPIMENTI FINALI DOCENTI A.S. 2023-24

Materiale da consegnare agli uffici della segreteria (protocollo) entro il 8 giugno 2024

• relazioni finali relative agli incarichi (coordinatori di classe, dipartimento, materia, referenti, FS, commissioni, tutor alternanza, tutor orientamento, etc) conferiti tramite nomina dal DS per l’a.s. 2023-2024 (in formato libero);
  • disponibilità per eventuali corsi di recupero estivi (secondo modello in allegato).

Materiale da consegnare al prof. Fiore dal 10 al 14 giugno 2024

• compiti scritti delle classi 1e 2e 3e 4e.

Materiale da consegnare al coordinatore di classe durante gli scrutini:

• una copia del programma svolto firmata dagli alunni e della relazione finale del docente per le classi 1e, 2e, 3e, 4e, 5 e

Materiale che il coordinatore deve consegnare all’ufficio didattica subito dopo lo scrutinio:

• prospetto riassuntivo debiti cartaceo con firme del CdC (N.B. inoltre il prospetto digitale riassuntivo debiti deve essere inviato senza firma ed in formato excel a vicepresidenza@itimedi.it );
  • stampa del verbale del CdC firmato dal coordinatore di classe;
  • comunicazioni per alunni non ammessi da ritirare e compilare in segreteria subito dopo scrutinio;
  • relazioni e programmi dei docenti del CdC.

N.B. Si invitano i coordinatori a controllare con la massima attenzione i tabelloni e i prospetti riepilogativi prima della consegna in segreteria e a verificare attentamente il materiale per l’esame di stato e la corretta assegnazione del  credito del 3°e 4° anno delle classi quinte.

Materiale che i docenti delle classi QUINTE devono consegnare all’ufficio didattica entro il  10 giugno 2024:

• verifiche scritte e simulazioni prove d’esame delle sole classi 5e.

Materiale che il singolo docente deve caricare su DidUp entro la fine dello scrutinio:

• programma svolto nella bacheca della classe in modo visibile ad alunni, famiglie e docenti;
  • relazione finale del docente nellabacheca della classe in modo visibile ai soli docenti;
  • verbale dello scrutinio con allegati (prospetto debiti e tabellone voti) in modalità accessibile ai soli docenti (a cura dei coordinatori).

Si ricorda, inoltre,  che almeno 48 ore prima degli scrutini sarà cura del singolo docente inserire su Didup  le proposte di voto per gli alunni, seguendo le indicazioni fornite nel vademecum. Sarà invece cura del coordinatore di classe consegnare in presidenza una copia del tabellone delle proposte di voto almeno 24 ore prima dello scrutinio.

f.to Dr Salvador Tufano

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93