Evento a memoria del collega Maurizio Marotta – “OMBRA DA VIAGGIO”

Agli alunni

Al personale tutto

Pubblichiamo su volere della Dirigenza invito ad evento in memoria del collega Maurizio Marotta prematuramente scomparso:

“Carissima amica  e caro amico,

con mia figlia Francesca e i nipoti Daniele, Giulia, Silvia, Paolo e Maria, sono lieto di invitarti alla presentazione del libro di poesie “Ombra da viaggio”  scritte da  Maurizio Marotta, padre e marito prematuramente scomparso.

Sarà un momento di poesia e di sensibilità letteraria per chi vorrà esserci e condividere con noi le suggestive parole di Maurizio.

Venerdì 24 maggio 2024 alle ore 17.30 presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici (Palazzo Serra di Cassano, via Monte di Dio 14 Napoli), ti accoglierò con affetto e gratitudine.

In allegato il programma dell’evento ed un breve profilo di Maurizio..

Un abbraccio.

Enzo e famiglia Marotta-Iadevaia”

Uffici di segreteria

Insieme delle attività e delle figure professionali che si occupano della gestione amministrativa e contabile di una scuola.